Dite, dite, ma che fine ha fatto Barbara D'Urso? La reginetta del trash televisivo sembra essersi dileguata nel mistero, forse in cerca di nuove storie da raccontare o forse semplicemente in vacanza permanente alle Maldive.
Si vocifera che abbia deciso di ritirarsi sulle colline toscane per dedicarsi alla produzione di formaggi biologici o che sia fuggita con un giovane ballerino latinoamericano per sfrecciare tra le strade di Cuba a bordo di una Cadillac degli anni '50. Altri mormorano che sia diventata un'esperta di cucina etnica e abbia aperto un ristorante segreto nella giungla amazzonica.
In realtà, la verità potrebbe essere molto più prosaica: forse semplicemente si è stancata delle telecamere e dei pettegolezzi mediatici e ha deciso di ritirarsi in un luogo segreto, circondata dai suoi cari e dal suo amato cagnolino fluffy.
Ma una cosa è certa: ovunque si trovi Barbara D'Urso, il suo modo unico e inconfondibile di raccontare storie avrà lasciato un vuoto nel cuore dei telespettatori italiani. Forse un giorno tornerà a farci visita con una nuova trasmissione scandalosa o forse ci sorprenderà con una nuova carriera in un ambito totalmente imprevisto.
Una cosa è sicura: nella giungla urbana dei programmi televisivi italiani, il mistero della scomparsa di Barbara D'Urso resta ancora tutto da risolvere. Ma fino ad allora possiamo solo immaginare le avventure strabilianti che potrebbe avere vissuto dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo.
Aggiungi commento
Commenti
Tornerà!